Supergirl 2×15: trailer e trama dell’episodio “Exodus”
Lo scorso episodio di Supergirl ha portato con sé il ritorno di Jeremiah Danvers (Dean Cain). Ora, il trailer del prossimo episodio, Supergirl 2×15 intitolato Exodus, ci mostra nuovi dettagli della lotta di Kara contro Cadmus aiutata dalla sorella Alex.
Nel prossimo episodio gli alieni di National City verranno rapiti da Cadmus per portare a termine un piano diabolico e toccherà ad Alex e Kara combattere per fermarlo. Alex violerà le regole nella ricerca di Cadmus e suo padre, incontrandolo faccia a faccia in una puntata che sembra davvero essere foderata d’azione. Potete vedere il trailer qui sotto, mentre di seguito troverete la trama dell’episodio di Supergirl 2×15, Exodus:
Supergirl 2×15: “Exodus”
“Mentre Alex (Chyler Leigh) cerca Jeremiah (guest star Dean Cain) e Kara (Melissa Benoist) investiga su una serie di rapimenti di alieni, le due sorelle realizzano che dovranno infrangere le regole per fermare i piani di Cadmus. Nel tentativo di fermare Snapper Carr (guest star Ian Gomez) e impedirgli di raccontare una storia che la aiuterebbe a fermare Cadmus, Kara accetta di partecipare ad un’intervista nei panni di Supergirl”.
Michael Allowitz ha diretto l’episodio, scritto da Paula Yoo & Eric Carrasco. Supergirl 2×15 andrà in onda il 6 marzo 2017.