Supergirl 2×10: rivelati due nuovi promo di “We Can Be Heroes”

The CW ha svelato 2 nuovi promo dell’episodio 10 della seconda stagione di Supergirl, che farà il suo debutto alla fine del mese corrente.

Supergirl 2×10: rivelati due nuovi promo di “We Can Be Heroes”

“Dopo che Livewire (Brit Morgan) evade dal carcere, Supergirl è intenta a riacciuffarla. Dopo l’allenamento con Mon-El, Supergirl lo porta con lei quando vede che Livewire attacca il NCPD ma le cose vanno per il verso sbagliato nel momento in cui Mon-El dà la precedenza a Supergirl e non ai cittadini di National City. Nel frattempo, James esce con Kara e M’Gann (Sharon Leal), ha un attacco psichico e va in coma”.

Supergirl vede nel cast Melissa Benoist al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan come Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), Chris Wood come Mon-El, David Harewood come Hank Henshaw/J’onn J’onzz, Peter Facinelli come Maxwell Lord e con Dean Cain e Helen Slater.

Non perdete i nuovi episodi di Supergirl

Cosa ne pensi della seconda stagione di Supergirl? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Tags: Supergirl