Supergirl 2×06 – The Guardian nelle prime immagini da ‘Changing’
Dopo aver rilasciato il trailer di Changing, The CW ha rilasciato le prime immagini del nuovo episodio di Supergirl. Protagonista degli scatti è la protagonista e The Guardian.
Supergirl 2×06 – The Guardian nelle prime immagini da ‘Changing’
The Guardian ha fatto il suo debutto e vuole aiutare Supergirl a combattere contro un parassita alieno che vuole sottrarle i poteri. Nel frattempo, qualcosa sta accadendo nella vita di Mon-El. Mon-El (Chris Wood) considera la nuova carriera che lo porta a contemplare le sue motivazioni. Alex (Chyler Leigh) lotta con una nuova realtà.
Andrew Kreisberg e Caitlin Parris hanno scritto la sceneggiatura basata sulla storia di Greg Beranti. L’episodio è stato diretto da Larry Teng.
Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015. La prima stagione è stata trasmessa sulla CBS. La seconda stagione va in onda su The CW. Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, la serie è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. Rispetto al più celebre cugino, con il quale condivide molti super-poteri, dimostra una certa difficoltà ad accettare le usanze terrestri e la solita indecisione nel rivelare le proprie potenzialità. A dare il volto alla protagonista televisiva è Melissa Benoist.