Supergirl 2 – svelato il nuovo trailer della seconda stagione

Dopo il primo trailer e la prima clip, The CW ha rivelato un nuovo trailer per Supergirl 2, la seconda stagione della serie ispirata ai personaggi dei fumetti DC, che potete vedere di seguito.

Intitolata The Adventures of Supergirl, la seconda stagione di Supergirl è descritta come segue:

“Quando una nuova minaccia appare a National City, Kara/Supergirl si allea con il cugino Clark Kent/Superman (il guest star Tyler Hoechlin) per fermarla. Kara è emozionata dall’avere la sua famiglia in città, ma questo esclude un po’ Alex. Nel frattempo, Hank e Supergirl sono intimoriti per la capsula che a breve si schianterà sulla Terra.”

Melissa Benoist è a capo del cast di Supergirl, dove interpreta il personaggio che dà il titolo alla serie, con le anche Mehcad Brooks alias James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant, Chyler Leigh alias Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw, Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.

La seconda stagione di Supergirl aggiunge anche un ruolo ricorrente per Katie McGrath ovvero Lena Luthor, Floriana Lima alias Maggie Sawyer, e Lynda Carter alias il Presidente degli Stati Uniti.

Supergirl 2 ha anche visto l’arrivo di Superman

“Nonostante viaggi leggero, Superman arriva a National City con qualche zavorra: cova da tempo una disputa riguardo qualcosa che Hank Henshaw (Cyborg) ha fatto in passato. Oltre a questo, le cose sono estremamente semplici per questo Clark Kent che, durante la premiere del 10 ottobre, mette subito in difficoltà Cat Grant, si mette in contatto con Lois e si unisce a Kara nell’addocchiare la nuova base DEO (Dipartimento delle Operazioni Extra-normali)”.

Supergirl 2 arriverà negli States il 10 ottobre sul canale The CW, in Italia sulle reti Mediaset.

Qui sotto il trailer della seconda stagione di Supergirl