Supergirl 2: il network The CW pubblica la sinossi ufficiale

Oggi, i fan delle serie DC non staranno più nella pelle. Dopo la pubblicazione della sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow, il network The CW rilascia anche la sinossi della seconda stagione di Supergirl! Il canale trasmetterà Supergirl 2 e sarà la prima stagione ad andare in onda su The CW (la prima stagione è stata trasmessa su CBS).

“Basato sul personaggio DC, Supergirl alias Kara Zor-El (Melissa Benoist), decide di accettare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che è destinata ad essere, nella serie The CW Supergirl”.

Il network The CW ha pubblicato la sinossi di Supergirl, cercando di riassumere la trama della serie e, in particolare, della prima stagione.

“Quando aveva 12 anni, Kara Zor-El è scappata dalla distruzione del pianeta Krypton ed è stata mandata sulla terra dove è stata protetta e cresciuta dai suoi genitori adottivi, Jeremiah (Dean Cain) ed Eliza Danvers (Helen Slater). Kara impara a controllare i poteri fenomenali che la accomunano al famoso cugino, Superman, per mantenere segreta la propria identità.

Anni dopo, Kara vive una vita normale a National City. Quando la vita della sorellastra Alex viene messa in pericolo in un incidente aereo, Kara la salva e decide di non poter più far finta di niente. Decide di diventare Supergirl. Ora deve bilanciare il suo lavoro a CatCo con quello al Dipartimento delle Operazioni Extra-Normali (DEO), un’agenzia governativa super-segreta”.

Supergirl 2: ecco la sinossi della seconda stagione

“Nella seconda stagione, Kara ha lasciato il suo lavoro come assistente per cercare di capire cosa vuole davvero mentre, nei panni di Supergirl, continua a lavorare alla DEO, proteggendo i cittadini di National City e cercando Jeremiah e Cadmus. Lungo la strada, si unirà a Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi villain, mentre cerca di bilanciare la sua vita privata a quella da supereroina”.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è basato sul personaggio creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.