Supergirl 2 – chi sarà il big villain della nuova stagione?

Ieri, Giovedì 11 Agosto, è stato giorno di grandi news per i fan di Supergirl 2, con l’annuncio di Chris Wood che entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Supergirl e Sharon Leal, che sarà Miss Martian.

L’inizio di Supergirl 2 si avvicina sempre di più e, nel frattempo, in questi giorni stanno circolando in rete tante informazioni, tra cui i villain che potremo vedere nella nuova stagione.

Nell’ultima edizione della Spoiler Room di Entertainment Weekly, Natalie Abrams ha parlato con il produttore esecutivo Andrew Kreisberg su chi o cosa dovremo aspettarci come nuovo cattivo in Supergirl 2:

Uno di loro all’inizio sarà, indubbiamente, il Progetto Camdus, un’organizzazione che sembra tenere come ostaggio Jeremiah Danvers. Un altro grande cattivo emergerà nel corso dell’anno. Lo scopo del Progetto è di sradicare completamente la vita aliena sulla Terra. Sono dei fanatici, veri credenti. Si tratta di un gruppo di scienziati, persone che credono davvero in ciò che dicono. Questo li rende ancora più pericolosi“.

Il progetto Camdus è stato introdotto brevemente alla fine della prima stagione di Supergirl. Attualmente lo show è alla ricerca di un altro personaggio misterioso, noto come “Il Dottore”, descritto come “la diabolica leader donna del Progetto Camdus, che usa le sue abilità da chirurgo per operare i prigionieri con tecnologie aliene“.

Supergirl 2 tornerà il 10 Ottobre su The CW!

Secondo voi la leader del Progetto Camdus sarà il secondo gran cattivo di Supergirl 2? Ditecelo nei commenti!