Supergirl 2: una featurette svela il piano mortale di Cyborg Superman

In Supergirl 2, Cyborg Superman, anche se non è molto simile alla sua controparte fumettistica, sta facendo sentire ampiamente la sua presenza. La scorsa settimana, Cyborg Superman ha rubato un po’ del sangue della Ragazza d’Acciaio e ha fatto visita alla Fortezza della Solitudine. Sappiamo che è andato lì perché vuole creare un virus per uccidere gli alieni della Terra.

Cyborg Superman è un cattivo che dovrebbe essere usato in Supergirl 2 nello stesso modo in cui è stato usato Reverse-Flash in The Flash. Purtroppo, sembra che il personaggio sia usato solo come pedina della CAMDUS in questa serie. Speriamo che questa condizione cambi nel corso della serie.

Il video seguente mostra qualcosa di molto interessante che accadrà in Medusa, ed inoltre ci permette di dare un’occhiata all’arrivo di Barry e Cisco sulla Terra di Kara, dato che è stata reclutata dai due ragazzi per l’evento crossover, intitolato Invasion.

Supergirl 2: La nuova featurette e il piano di Cyborg Superman

L’episodio Medusa segnerà l’inizio dell’epico crossover delle serie DC. Nella puntata assisteremo anche al ritorno della Ragazza d’acciaio originale, Helen Slater che vestirà i panni del personaggio Eliza Danvers.

Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per celebrare il Giorno del ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è il momento di parlare con la madre. Kara (Melissa Benoist) è scioccata quando Eliza le dice che Mon-El (Chris Wood) prova dei sentimenti per lei e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) non sanno se parlare a Kara di Guardian. Nel frattempo CADMUS diffonde un virus che uccide all’istante ogni alieno nei paraggi. Questo garantisce a Kara una nuova alleata: Lena Luthor (Katie McGrath).