Le superchicche: rivelato l’aspetto del nuovo membro del team!

Ecco che aspetto avrà il misterioso nuovo membro del team delle Superchicche, le supereroine di Cartoon Network protagoniste del celebre cartone animato

Se ne è parlato molto negli ultimi giorni: il cartone animato Le superchicche (Powerpuff Girls) ha aggiunto ufficialmente un quarto membro al team. L’inclusione diventerà ufficiale sono alla fine del mese, quando la serie andrà in onda, ma è stato diffuso finalmente l’aspetto che avrà questo nuovo personaggio.

Il trio creato da zucchero, cannella e ogni cosa bella (e un po’ di Chemical X) è stato protagonista dello show animato dal 1998 al 2005. Creato da Craig McCracken, seguiva le avventure di Polly, Dolly e Molly, tre sorelline create geneticamente in laboratorio da uno scienziato: le ragazzine sono dotate di poteri e sono delle vere e proprie supereroine che combattono contro il crimine. Anche se il cartone è terminato nel 2005, Cartoon Network ha realizzato un reboot della serie nel 2016 per una nuova generazione di spettatori. La premiere ha ricevuto recensioni poco entusiaste, ma la serie era talmente popolare da poter vivere per inerzia. Adesso, però, la vera novità è in arrivo: come la prenderanno gli spettatori?

La quarta Superchicca sarà rivelata ufficialmente il 17 settembre durante la premiere di un film in 5 parti intitolato The Powerpuff Girls: Power of Four, Le Superchicce: il potere del quattro. Nonostante ciò, qualche giorno fa, Entertainment Weekly ha pubblicato un’immagine (che potete come copertina dell’articolo) che mostrava le tre protagoniste con a fianco una sagoma misteriosa. Qui sotto potete finalmente vedere che aspetto avrà la new entry del gruppo:

Le superchicche