Le Superchicche: episodio pilota in mano alla The CW sembra promettere bene

Non vediamo l'ora che la serie live-action arrivi

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

L’episodio pilota della serie live-action de Le Superchicche è finalmente in cantiere grazie alla The CW

La serie live-action dal titolo Le Superchicche è una delle più attese dal programma di The CW. Da quello che si è capito, l’episodio pilota dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno e vedrà nei ruoli delle protagoniste Molly, Dolly e Lolly Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault. Con loro ci sarà anche Donald Faison, il quale interpreterà il professor Drake Utonium, mentre Nicholas Podany vestirà i panni di Jojo Mondel e Robyn Lively sarà Sara Bellum.

La sceneggiatura dell’episodio pilota de Le Superchicche è nelle mani degli sceneggiatori Heather Regnier, la quale si era occupata di Veronica Mars, e Diablo Cody, il quale aveva lavorato a Juno. Inoltre la regia è stata affidata alla regista e attrice americana Maggie Kiley. Tutte queste persone sono anche produttori esecutivi della serie, insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Qualche tempo fa erano uscite delle foto in cui si vedevano le tre attrici Bennet, Cameron e Perrault con addosso i costumi delle colorate eroine adolescenti. Questi sono legati ad una serie di scene in flashback che mostrano momenti di vita delle Superchicche in cui lottavano contro i cattivi. La serie live-action affronterà la vita di Dolly, Lolly e Molly divenute giovani adulte e che ripercorrono momenti della loro vita adolescenziale. Per quanto riguarda l’episodio pilota, esso racconterà le Superchicche come “Ventenni disilluse che rimpiangono di aver passato la loro giovinezza a combattere i criminali. Rimane la domanda sul fatto se possano inghiottire il loro risentimento abbastanza a lungo da tornare insieme e salvare il mondo quando questo ne avrà più bisogno“.

Noi siamo assolutamente curiosi di vedere che cosa uscirà con questa serie live-action su uno dei cartoni più amati tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila.

Leggi anche Le Superchicche: dalla prima foto ufficiale palesi cambiamenti al cartone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati