Sunny: la data d’uscita e le prime immagini ufficiale della serie tv Apple TV+ con Rashida Jones

Sunny, la nuova serie Apple TV+, è basata sul libro Dark Manual del pluripremiato scrittore irlandese di origine giapponese Colin O'Sullivan.

Apple TV+ ha annunciato la data d’uscita e svelato le prime immagini ufficiali di Sunny, serie tv thriler con atmosfere da commedia dark creata da Katie Robbins (The Affair, The Last Tycoon) e con protagonista Rashida Jones (On the Rocks, The Other Black Girl, Quincy), che è anche produttrice esecutiva. I primi due episodi dei dieci totali debutteranno sulla piattaforma il prossimo 10 luglio, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 4 settembre.

Trama e prime immagini ufficiali della serie tv Sunny

Sunny; cinematographe.it

Sunny segue le vicende di Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, la cui vita viene sconvolta quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo. Come “consolazione” le viene dato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall’azienda elettronica del marito. Sebbene all’inizio Suzie non sopporti i tentativi di Sunny di riempire il vuoto della sua vita, a poco a poco i due sviluppano un’amicizia inaspettata, mentre insieme scoprono l’oscura verità su ciò che è realmente accaduto alla famiglia di Suzie, rimanendo pericolosamente invischiati in un mondo che Suzie non sapeva esistesse.

Katie Robbins è anche showrunner, e produttrice esecutiva. La serie è stata diretta da Lucy Tcherniak (Station Eleven, The End of the F***ing World). Sunny vede nel cast anche Hidetoshi Nishijima, Joanna Sotomura, Judy Ongg, Jun Kunimura, YOU e annie the clumsy. Prodotta per Apple TV+ da A24, la serie è basata sul libro Dark Manual del pluripremiato scrittore irlandese di origine giapponese Colin O’Sullivan.

Tags: Apple TV+