Suburra – stagione 3: le prime immagini ufficiali e un video annuncio

Pubblicate le prime immagini ufficiali e un video annuncio della terza e ultima stagione di Suburra - la serie.

Da leggere

Nightmare Alley: il trailer del nuovo film di Guillermo del Toro è puro mistero

Bradley Cooper è protagonista del criptico primo trailer di Nightmare Alley, il nuovo film del regista premio Oscar Guillermo...

Addio a Jane Powell: la star di Sette spose per sette fratelli se ne va all’età di 92 anni

È lutto nel mondo del cinema. Ci ha lasciato Jane Powell, star della golden age di Hollywood e parte del...

L’avete riconosciuta? Fu una grande diva del cinema e il secondo marito fece del bullismo la sua strada per il successo

Si è spenta il 6 giugno 2005, a 73 anni, nella città di New York, la stessa che gli...

Pubblicate le prime immagini della terza e ultima stagione di Suburra – la serie e rilasciato anche un video annuncio

Il 30 ottobre 2020 su Netflix sarà trasmessa la terza e ultima stagione di Suburra – la serie. Le prime immagini ufficiali pubblicate anticipano l’atteso atto finale del crime thriller italiano originale della piattaforma, prodotto dalla Cattleya in collaborazione con la ITV Studios, e dalla Bartlebyfilm. Suburra, serie tv che racconta tre mondi complementari e legati tra loro: la Chiesa, lo Stato e il Crimine, vedrà tornare nel cast Alessandro Borghi nei panni di Aureliano, Giacomo Ferrara nel ruolo di Spadino, Filippo Nigro nel ruolo di Amedeo Cinaglia, Francesco Acquaroli nei panni di Samurai, Adamo Dionisi che interpreta Manfredi Anacleti, Claudia Gerini nel ruolo di Sara Monaschi, Paola Sotgiu nei panni di Adelaide Anacleti, Carlotta Antonelli nei panni di Angelica, Federica Sabatini che interpreta Nadia, Rosa Diletta Rossi nel ruolo di Alice Cinaglia, Alberto Cracco nel ruolo di Cardinale Fiorenzo Nascari e Jacopo Venturiero nei panni di Adriano.

Ecco le prime immagini dal set di Suburra – stagione 3

Sinossi: dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

La regia di Suburra – stagione 3 è affidata ad Arnaldo Catinari, lo story editing a Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Ecco il video annuncio di Suburra – stagione 3

Ultime notizie

Nightmare Alley: il trailer del nuovo film di Guillermo del Toro è puro mistero

Bradley Cooper è protagonista del criptico primo trailer di Nightmare Alley, il nuovo film del regista premio Oscar Guillermo...

Articoli correlati