Stumptown, Cinematographe.it

Domani, a partire dalle 21:05 su FOX ci sarà una nuova serie tv intitolata Stumptown

Stumptown è una serie Disney interpretata dalla Robin di How I Met Your Mother. Dex Parios (Cobie Smulders), interpretata dalla Robin Scherbatsky di How I Met Your Mother, è la protagonista di questa serie, basata sull’omonima graphic novel scritta da Greg Rucka e Matthew Southworth che andrà in onda da domani 20 novembre ogni mercoledì alle 21.05 su Fox (Sky, 112). I commenti della stampa a stelle e strisce sul prodotto della Casa di Topolino:

La serie ABC fin dall’inizio è meglio della media dei drama grazie, in gran parte, a Cobie Smulders come detective privata di seconda mano.

THE HOLLYWOOD REPORTER

L’intro di Stumptown si segue con la stessa foga con la quale si mangiano i popcorn al cinema; se riesce a tenere il ritmo, ne vale davvero la pena.

THE WASHINGTON POST

Dal 20 novembre ogni mercoledì alle 21.05 su FOX (Sky,112)

Ecco di cosa parla questo nuovo prodotto per il piccolo schermo

Coraggiosa e determinata. Sicuramente con una vita disordinata. La storia segue le vicende di Dex, ex veterana dell’esercito statunitense diventata investigatrice privata nella sua città natale, Portland (Oregon) per mantenere il fratello disabile e pagare i suoi debiti di gioco. Il suo metodo investigativo tutt’altro che convenzionale la rende un bersaglio facile dei peggiori criminali in circolazione e non è di certo vista di buon occhio dalla polizia. Dex Parios conduce una vita caotica e spesso il suo modo di essere la porta a creare problemi a chiunque le stia intorno. In ogni episodio la protagonista dovrà risolvere i casi che le verranno affidati, cercando di gestire, non sempre con grandi risultati, lavoro e vita privata.

Nel cast troviamo Jake Johnson (New Girl, Jurassic World), Michael Ealy (Secrets and Lies), Camryn Manheim (Ghost Whisperer), Adrian Martinez (No Activity), Tantoo Cardinal (Frontiera) e Cole Sibus. Le foto:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto