Studio Battaglia, la stagione 2 si farà? Le protagoniste si sbilanciano

Studio Battaglia tornerà sul piccolo schermo con una seconda stagione? Le protagoniste della fiction dicono la loro!

Con oltre 4 milioni di telespettatori e uno share del 19,7%, Studio Battaglia ha chiuso la sua prima stagione con il botto. La fiction, diretta da Simone Spada e basta sulla serie britannica The Split, è stata senza dubbio uno dei prodotti seriali di punta per Rai 1 in questa primavera 2022. Nonostante un finale piuttosto aperto, non ci sono ancora notizie ufficiali su una possibile seconda stagione, ma le protagoniste della fiction – Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio – si sono dette molto fiduciose per un proseguo delle vicende della famiglia Battaglia.

Studio Battaglia, la stagione 2 ci sarà? Parola alle protagoniste

Intervistata da Fanpage.it, Barbora Bobulova – che in Studio Battaglia interpreta Anna – ha dichiarato: “Le donne che lavorano tutti i giorni sono delle vere supereroine. Questa serie è per loro. La seconda stagione? Non sono io a poterla confermare, ma ovviamente ci speriamo”. Lunetta Savino si è sbilanciata un po’ di più: “La seconda stagione si farà? Spero proprio di sì. È sul tavolo della produzione, è nei piani e io mi spero di potermi ancora divertire con questo personaggio“.

Miriam Dalmazio, l’attrice siciliana che interpreta la “ribelle” Nina, crede che ci siano tutti gli elementi per continuare il racconto delle vicende della famiglia Battaglia. “Studio Battaglia permette di distrarsi per due ore con spensieratezza vera ma anche con personaggi rotondi, bilanciati anche nelle loro fragilità. Probabilmente, le persone riescono ad affezionarsi di più con una storia come la nostra in questo momento. Seconda stagione? Ci sono tutti gli elementi per ritornare“, ha dichiarato. Insomma, le protagoniste di Studio Battaglia vogliono tornare al più presto sul set. La palla, ora, passa a Rai Fiction.