Stranger Things: Will Byers è cattivo? Un’interessante fan theory sul Mind Flyer lo dimostrerebbe!

Il personaggio di Will Byers potrebbe trasformarsi a sorpresa in uno dei villain di Stranger Things?

Nella quarta stagione di Stranger Things il grande protagonista – o forse dovremmo dire antagonista – è stato senza dubbio Vecna, il mostro umanoide interpretato da Jamie Campbell Bower. Aspettando di capire quale sarà il verdetto dello scontro finale tra Vecna e i giovani protagonisti della serie capitanati da Undici, negli ultimi giorni è comparsa sul web una fan theory che ha suscitato molto scalpore tra i fan della serie e che vede al centro il buon Will Byers, personaggio interpretato da Noah Schnapp. Il succo di questa fan theory è molto semplice: Will potrebbe molto presto trasformarsi in un villain!

La fan theory su Stranger Things: Will Byers è cattivo?

Stranger Things; cinematographe.it

Come è ben noto, Will ha trascorso molto tempo nel Sottosopra nel corso della prima stagione di Stranger Things, così a lungo da diventare malvagio. A sposare questa interessante fan theory è l’utente di TikTok Jaden Bricker. “Se torniamo indietro e guardiamo alla prima stagione, vediamo che Joyce si riferisce a Will come a un bambino sensibile. Sai chi altro viene definito un bambino sensibile? Henry Creel (001/Vecna) da sua madre. Ci deve essere una ragione valida per cui Will è stato tenuto in vita a lungo nel Sottosopra. Bene, la ragione è che era l’ospite perfetto“, ha dichiarato Bricker.

Come sappiamo, il Mind Flayer è costituito da particelle interdimensionali. Essenzialmente, queste particelle possono staccarsi dal corpo più grande che è il mostro ombra. Il Mind Flayer può infettare le persone, come abbiamo visto con Will nella seconda stagione. Perciò non è impossibile pensare che Will, in base alla quantità di tempo che ha trascorso nel Sottosopra, possa essere cattivo“, ha aggiunto. Secondo il TikToker non è un caso che Will sia stato salvato nella seconda stagione di Stranger Things. In questo modo il pezzo del Mind Flayer che lo ha posseduto ha continuato a vivere in lui. E quel formicolio al collo che Will ha iniziato ad avvertire nella prima parte della quarta stagione potrebbe essere un segnale…