Stranger Things – Stagione 5: svelato il poster ufficiale del capitolo finale della serie Netflix
La battaglia finale di Hawkins è sempre più alle porte: ecco il poster ufficiale della quinta e ultima stagione di Stranger Things!
In attesa del teaser trailer, che verrà rilasciato nel corso della giornata di domani, Netflix ha rilasciato il primo poster ufficiale della quinta e ultima stagione di Stranger Things, l’acclamata serie tv creata dai fratelli Duffer. Il capitolo finale sarà diviso in tre volumi: il Volume 1 (episodi 1-4) debutterà il 27 novembre 2025, il Volume 2 (episodi 5-7) il 26 dicembre 2025 mentre il Volume 3 – composto dall’episodio finale – sarà rilasciato il 1° gennaio 2026.
La sinossi ufficiale e il primo poster ufficiale della quinta e ultima stagione di Stranger Things

Secondo la sinossi ufficiale, il capitolo finale di Stranger Things riporterà il pubblico nel cuore di Hawkins, nell’autunno del 1987. Dopo l’apertura delle faglie verso il Sottosopra, la cittadina è irriconoscibile. I protagonisti sono uniti da un obiettivo comune: trovare e uccidere Vecna che però è sparito senza lasciare traccia. Intanto, il governo ha posto Hawkins sotto quarantena militare, intensificando la caccia a Undici, costretta a tornare nell’ombra. Con l’avvicinarsi dell’anniversario della scomparsa di Will, un senso di minaccia crescente si fa strada. La battaglia finale incombe, e con essa un’oscurità più potente e letale di qualsiasi altra affrontata finora. Per affrontarla, il gruppo dovrà riunirsi ancora una volta. Tutti insieme. Per l’ultima volta.
Il cast della quinta e ultima stagione di Stranger Things è composto da Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Maya Hawke (Robin Buckley), Brett Gelman (Murray Bauman), Priah Ferguson (Erica Sinclair) e Jamie Campbell Bower (Vecna).