Stranger Things 4, Parte II: le prime immagini della reunion tra Joyce e Hopper

Stranger Things, stagione 4 e volume II, arriva su Netflix il 1 luglio.

Stranger Things, la stagione 4 ha colto il pubblico completamente di sorpresa: gli avvenimenti hanno reso i fan testimoni di eventi che mai avrebbero reputato possibili o immaginabili. La stagione 4 di Stranger Things è la punta di diamante di Netflix. La serie ha avuto un grandissimo successo e la critica ha tessuto le lodi di questa ultima stagione che sembra essere una delle più apprezzate di sempre. Il volume 1 della stagione è uscito su Netflix il 27 maggio 2022, mentre il nuovo volume uscirà a partire dal 1 luglio 2022. L’incredibile cast è stato mostrato nelle nuove immagini promozionali del volume II, che mostrano la casa Creel con tutti i membri del cast. Le altre immagini promozionali invece fungono da teaser per la reunion tra Joyce e Hopper.

Il cast di Stranger Things 4 vede Millie Bobby BrownSadie SinkCaleb McLaughlinFinn WolfhardNoah SchnappGaten MatarazzoJoe KeeryNatalia DyerMaya Hawke e  Charlie Heaton. Il cast di Stranger Things 4 ha anche apparizioni di guest star come Priah FergusonMatthew ModinePaul RiserJamie Campbell BowerJoseph QuinnEduardo FrancoGabriella PizzoloCara Buono.

Joyce Byers e Hopper riusciranno a riunirsi e a celebrare il loro sogno d’amore? La stagione 3 di Strangers Things aveva lasciato le cose in sospeso per i due, insinuando nei fan l’idea che Hopper fosse effettivamente morto nell’ultimo episodio. Il cattivo della stagione 4, Vecna, ha la Creel House come base di azione e molto probabilmente lo show finale avrà luogo proprio in questa sede. Le ultime immagini mostrano i ragazzi insieme e anche la coppia formata da Joyce e Hopper. Stranger Things finirà con la stagione 5, sempre disponibile su Netflix. Le ultime 2 puntate della stagione 4 dureranno quanto un film e concluderanno la saga aperta nella precedente stagione.

Articoli correlati