Stranger Things: David Harbour sul finale “è abbastanza commovente”

L'attore che interpreta Jim Hopper è uno dei pochi fortunati che è a conoscenza di come si conclude l'opera.

Stranger Things dopo un periodo piuttosto lungo di pausa derivato dal coronavirus, sta per tornare sul piccolo schermo: dopo ben tre anni di inattività, il pubblico non vede l’ora di scoprire come va avanti l’affascinante storia soprannaturale che si verifica nella cittadina di Hawkins. Mentre stiamo attendendo l’arrivo a brevissimo del Volume 1 della quarta stagione, che promette scintille, sono trapelate online delle interessanti dichiarazioni di David Harbour (Hellboy, No Sudden Move) che incarna il personaggio di Jim Hopper all’interno dell’opera, che torna dopo la conclusione al cardiopalma che lo ha visto, inaspettatamente, quasi abbandonare la scena.

Stranger Things: la quarta stagione debutta il 27 maggio su Netflix

In un’intervista per Variety, il divo, che è uno dei pochi a conoscenza della conclusione di Stranger Things (che ricordiamo terminerà ufficialmente con una quinta stagione), ha detto la sua sul finale, spiegando qualche piccolo dettaglio in merito, ma prima ha giustamente risposto ad una domanda piuttosto complicata: si può uscire indenni dal Sottosopra?

Penso che vari da persona a persona, da personaggio a personaggio, e sono un tale specialista delle molestie che penso di averle tirate fuori. È stato avanti e indietro come, ‘Cosa succede a Hopper? È un personaggio in grado di sopravvivere a Hawkins o muore? So cosa succede nel finale ed è abbastanza commovente e molto bello.

Stranger Things è prodotta da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con l’ideazione da parte di Matt e Ross Duffer ed un cast composto anche da Winona Ryder che incarna Joyce Byers, Finn Wolfhard che presta il volto a Mike Wheeler, Millie Bobby Brown che interpreta Undici, Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Natalia Dyer nel ruolo di Nancy Wheeler e molti altri. Vi ricordiamo che il Volume 1 della quarta stagione dell’opera arriverà il 27 maggio, mentre la Parte 2 il 1° luglio.

Leggi anche Stranger Things – Stagione 4: Netflix ha svelato in anteprima i primi 8 minuti! [VIDEO]

Articoli correlati