Stranger Things: i Simpson hanno anticipato gli effetti di Vecna?

I Simpson hanno davvero predetto gli effetti di Vecna nella quarta stagione di Stranger Things? Un video non sembra lasciare dubbi!

Nel corso di ben trentatré stagioni, I Simpson sono stati capaci di azzeccare tanti eventi inerenti all’attualità, alla politica e alla società in generale. L’ultima coincidenza – se così possiamo chiamarla – ha a che fare con il mondo delle serie tv, in particolar modo a Stranger Things, la serie Netflix ideata dai fratelli Duffer. Alcuni utenti di TikTok, infatti, avrebbero scoperto una curiosità davvero inaspettata che lega i lega i personaggi di Springfield a quelli di Hawkins: ecco di cosa si tratta!

I Simpson hanno anticipato gli effetti di Vecna in Stranger Things?

Stranger Things; cinematographe.it

Nel dodicesimo episodio della nona stagione de I Simpson, intitolato Bart giostraio, Homer e il figlio combinano un guaio in un luna park e sono costretti a ospitare a casa propria il giostraio Cooper e il figlio Spud. Quest’ultimo, per fare colpo su Lisa, le mostra come riesca a disarticolare tutte le giunture dei propri arti. Il modo in cui Spud si contorce è molto simile alla tortura che Vecna infligge alle persone che manipola nella quarta stagione di Stranger Things. Naturalmente, nella serie d’animazione non c’è alcuna possessione demoniaca o una creatura che possa ricordare il mondo del Sottosopra. Ecco il video:

Leggi anche Stranger Things 4: l’incredibile somiglianza con la trama di Scooby-Doo! Mystery Incorporated ha sconvolto i fan!

Articoli correlati