Stranger Things, Millie Bobby Brown in Italia per incontrare i fan: ecco dove e quando

La celebre attrice, protagonista di Stranger Things, arriva incredibilmente in Italia per incontrare tutti gli appassionati dell’iconica serie tv nel corso di un esclusivo fan meeting.

Saranno ventiquattro ore incredibili che gli appassionati italiani di Stranger Things non scorderanno tanto facilmente. Una giornata esclusiva a tu per tu con Millie Bobby Brown, l’attrice britannica interprete di Undici (uno dei protagonisti più amati della serie), che venerdì 28 aprile farà tappa all’Alcatraz di Milano per incontrare dal vivo i fan più fortunati. Non occorrerà intraprendere un pericoloso viaggio nel Sottosopra, né serviranno misteriosi poteri telecinetici. La celebre venue milanese, infatti, ospiterà la giornata-evento Stranger Day – With Millie, un appuntamento totalmente a misura di fan, realizzato da Kebi e Kinetic Vibe. Dalla mattina fino alla sera, tutti gli appassionati presenti all’appuntamento potranno realizzare il sogno di conoscere dal vivo la propria eroina, riportando a casa grandi emozioni e preziosi ricordi.

I dettagli dell’evento con Millie Bobby Brown all’Alcatraz di Milano

Millie Bobby Brown: cinematographe.it

Ad attendere i partecipanti, un programma ricco di momenti indimenticabili. Nel corso della speciale giornata a tema Stranger Things, Millie Bobby Brown sarà, infatti, protagonista di sessioni dedicate a foto e autografi, oltre che di un panel nel corso del quale conoscerà un po’ meglio i propri ammiratori, chiacchierando con loro e rispondendo alle domande dei fan. Non mancheranno altre occasioni di divertimento fuori dal normale tutte da scoprire, animate dalle iniziative di tante organizzazioni di fan, come i cosplayer e gli allestimenti di Cosplayitalia e Upside Down Italia.

Un evento incredibile anche per il modo in cui è nato. Stranger Day – With Millie è, infatti, figlio di un coriaceo progetto creato nel 2020 sulla piattaforma specializzata in crowdfunding e crowdsourcing dal basso per eventi, Kebi. Un seme legato al sogno di alcuni fan, che nel corso del tempo è diventato sempre più condiviso e reale, fino a trasformarsi nel 2023 in un evento vero e proprio. Questo anche grazie a Kinetic Vibe, società di riferimento nel mondo della fan experience italiano.