Stranger Things: Gaten Matarazzo ha iniziato a lavorare come cameriere

Gaten Matarazzo di Stranger Things ha deciso di lavorare come cameriere in un ristorante di Long Beach Island, dove lavorano già membri della sua famiglia.

In attesa della riapertura del set di Stranger Things, l’attore Gaten Matarazzo ha iniziato a lavorare come cameriere

Netflix non ha ancora annunciato quando usciranno i nuovi episodi di Stranger Things. La produzione della quarta stagione della serie ha dovuto fare i conti con la pandemia da Coronavirus, e le riprese sono tutt’ora bloccate. Recentemente ci sono state delle voci secondo cui la produzione riprenderà ad Atlanta il mese prossimo, ma molti membri del cast hanno dichiarato di non sapere nulla a riguardo.

Stranger Things; cinematographe.it

Stranger Things: Gaten Matarazzo ha iniziato a lavorare come cameriere

Di sicuro le star di Stranger Things si stanno riposando per tornare più carichi di prima sul set, ma a quanto pare non tutti. The Hollywood Reporter, infatti, ha svelato che Gaten Materazzo, attore che presta i panni nelle serie di Dustin Henderson, ha iniziato a lavorare come cameriere in un ristorante di Long Beach Island, dove alcuni membri della sua famiglia lavorano “per passare il tempo”.

Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra”, Stranger Things è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino e sulla comparsa di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.

Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.