Stranger Things: Finn Wolhard supporta il coming out del collega Noah Schnapp

La serie, ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer, ha debuttato nel 2016 su Netflix.

Stranger Things è la recente serie televisiva ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Hidden – Senza via di scampo, Wayward Pines), un vero e proprio revival degli anni 80′ dove un gruppo di ragazzi, originari della cittadina di Hawkins, negli Stati Uniti, sono chiamati ad affrontare una minaccia davvero pericolosa proveniente da una realtà parallela chiamata Sottosopra. Un fenomeno seriale che è stato una vera e propria fortuna per Netflix che ha pubblicizzato il prodotto come una vera e propria killer application. Detto questo, tra i personaggi più importanti dello show figura in particolare Will Byers (che ha il volto di Noah Schnapp) che, all’interno della prima stagione, scompare misteriosamente. Una figura che ha avuto sempre più importanza all’interno dell’opera fino ad arrivare alla quarta stagione che lo ha consacrato sul piccolo schermo.

Stranger Things ha debuttato nel 2016 su Netflix

Stranger Things 5 Noah Schnapp - Cinematographe.it

Detto questo, di recente, proprio l’attore di Stranger Things ha fatto coming out, mettendo in parallelo la sua sessualità proprio a quella di Will e inoltre dichiarando che, nonostante avesse tenuto nascosto il fatto di essere gay, la famiglia e gli amici se lo sentivano in cuor suo, come se lo avessero sempre saputo. Di recente, come comunicato da Deadline, a dare man forte a Schnapp è intervenuto il suo collega di set Finn Wolfhard (The Turning – La casa del male, Ghostbusters: Legacy), interprete di Mike Wheeler, che ha supportato con tutto sé stesso il suo amico nella serie, come raccontato in un’intervista per GQ.

Quando l’ho visto, ho avuto un grande sorriso sul mio viso. Ero davvero orgoglioso di lui. Non siamo in alcun modo nelle vibrazioni dei messaggi di tutti i giorni, e non perché … mandi messaggi ai tuoi cugini ogni giorno? Probabilmente no. Sono la nostra famiglia. Parleremo l’uno dei compleanni dell’altro. Parleremo una volta ogni tanto. Ma allo stesso modo in cui funziona la famiglia, se mai avessi bisogno di qualcosa, loro sono lì.

Vi ricordiamo che Stranger Things si concluderà con la quinta stagione che non ha ancora una data ufficiale di uscita.

Leggi anche Stranger Things: Noah Schnapp svela la data di inizio produzione della Stagione 5

Fonte: GQ