Stranger Things: Caleb McLaughlin riflette sulla sua crescita nella serie

Il giovane attore, interprete di Lucas Sinclair, ha ora 21 anni e dal 2016 è nel cast dello show.

Stranger Things è una delle serie televisive più importanti degli ultimi anni, un progetto, ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer, ha cambiato totalmente il panorama televisivo mondiale. L’idea, alla base, in realtà non è nulla di originale: unire lo stile e l’atmosfera dei film d’azione degli anni 80′ con alcune vibes moderne. Il risultato è un particolare connubio tra passato e presente, con tanti elementi soprannaturali, romance e thriller, un mix che in realtà ha funzionato in tutte le stagioni (anche tra alti e bassi). Lo show vede tanti volti che, nel corso degli anni, hanno fatto tappa fissa all’interno della realizzazione. Tra questi, in realtà, Caleb McLaughlin è uno dei più importanti veterani: l’interprete di Lucas Sinclair, infatti, è apparso per la prima volta all’interno della prima stagione, uscita nel 2016.

Stranger Things ha debuttato nel 2016 e si sta avvicinando all’epilogo

Stranger Things - Cinematographe

Il viaggio del divo, all’interno di Stranger Things, è iniziato ad appena 13 anni ed ora, a 21 anni, in una recente intervista, proprio la star ha ripercorso questo incredibile cammino, raccontando a Collider questo viaggio costellato di grandi soddisfazioni e che purtroppo si sta avvicinando ad un epilogo definitivo.

“Non vedo l’ora, ovviamente, di rivedere il cast e di tornare insieme. Sono cresciuto nello show e quando li vedo, mi sento come se fossi di nuovo me stesso a 13 anni, avendo divertente sul set, essere ingenuo e semplicemente vivere in questo mondo divertente. E poi, la cosa che temo è che questo sarà l’ultimo. Stranger Things è stata una parte importante della mia vita. Anche se odiavo essere nello show, mi mancherebbe perché ero un ragazzino, quando sono entrato nello show per la prima volta, e sono cresciuto nello show durante la mia adolescenza. Adesso sono un adulto. Ho 21 anni. È stata una parte importante della mia vita. Sono cresciuto nello show, quindi sarà triste quando tutto sarà finito”.

Leggi anche Stranger Things 5, lo sciopero del WGA causerà ritardi nella produzione?