Stranger Things 5: la serie TV non tornerà nelle tempistiche sperate, ecco la data orientativa!

Stranger Things 5 non tornerà presto: la notizia delude i fan che attendono ormai l'ultima stagione da anni!

Stranger Things 5 è uno degli show più attesi del futuro prossimo, ma le speranze dei fan si affievoliscono lentamente, leggendo man mano le news sempre più nefaste riguardanti la data d’uscita. Si parlava, qualche mese fa, di una ipotetica uscita della serie cult targata Netflix con protagonista la star di Damsel Millie Bobby Brown. La data di uscita era stabilita, o sembrava esserlo, per l’anno in corso, il 2024. Ma le ultime news sembrano allontanare ancora di più i prossimi episodi della quinta e ultima stagione della serie TV ambientata negli anni ’80.

L’attesa, per i fan della serie TV, è davvero estenuante: la prima parte della serie 5 è uscita ormai due anni fa, mentre la finestra d’uscita per le puntate conclusiva è stabilita per il 2025. Ma non è il solo show ad essere stato rimandato!

Stranger Things 5, rimandata la data di uscita: gli altri show che usciranno nel 2025

Stranger Things – Stagione 5 cinematographe.it

Le riprese della serie TV sono iniziate poco tempo fa, solo pochi giorni, con location Atlanta: ci vorrà, insomma, del tempo prima che lo show sia completo in tutte le sue fasi. Sarà il 2025 l’anno in cui gli ultimi episodi del prodotto Netflix verranno trasmessi sullo schermo, per concludere la storia che ha fatto innamorare il pubblico nel lontano 2016.

Non solo Stranger Things 5, anche altre serie TV molto attese dal grande pubblico si fanno aspettare e usciranno nel 2025: l’anno dei sequel vedrà anche il ritorno di show come Mercoledì e One Piece, entrambi rinnovati per una stagione 2 dopo il successo strepitoso di pubblico e critica della loro stagione di debutto sulla piattaforma streaming. I titoli che sbarcheranno in streaming su Netflix nel 2025 sono anche Sweet Magnolias, Ginny & Georgia e Virgin River. Nessuna uscita nel 2024 anche per titoli come The Lincoln Lawyer, Xo, Kitty e The Recruit. I fan dovranno avere pazienza e sperare in tempistiche fedeli alle previsioni attuali, ma anche in un prodotto finale soddisfacente!

Tags: Netflix