Stranger Things 5, David Harbour promette “una storia emozionante”

L'attore, all'interno della serie Netflix, incarna il ruolo dello sceriffo Jim Hopper.

Stranger Things è la recente serie ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Hidden – Senza via di scampo, Wayward Pines), uno dei capisaldi di Netflix che, nel 2016, ha totalmente sconvolto il panorama seriale, trasformando la piattaforma on demand in un must-have per tutti gli amanti del piccolo schermo. Probabilmente il segreto vincente dello show è celato nel citazionismo sfrenato e nella capacità di adattare in maniera intelligente i film action degli anni 80′, mettendosi in parallelo apertamente con grandi classici del passato che hanno fatto la storia del cinema. Ebbene, siamo quasi arrivati alla fine del viaggio per i giovani eroi di Hawkins e alcuni degli attori che fanno parte del cast hanno iniziato ad anticipare qualche dettaglio che vedremo all’interno della realizzazione.

Stranger Things 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale

Stranger Things - Cinematographe

Tra questi non possiamo non citare il mitico David Harbour (Hellboy, The Equalizer – Il vendicatore) che, a partire dalla Stagione 1 di Stranger Things, ha incarnato il ruolo del bonario sceriffo Jim Hopper, tra le figure fondanti e fondamentali dell’intera opera. Ebbene, proprio Harbour, in una recente intervista per NME, ha parlato brevemente di quello che dovremo aspettarci all’interno della Stagione 5, non andando nello specifico ma andando a creare il giusto hype nei confronti della realizzazione.

“Il prossimo capitolo sarà emozionante. C’è qualcosa nel riversarsi nell’ultima stagione”, ha detto, continuando, “quello sprint verso il traguardo, che è eccitante e quasi euforico per me. C’è qualcosa nel riversarsi nell’ultima stagione, quello sprint verso il traguardo, che è eccitante e quasi euforico per me”.

Vi ricordiamo che la Stagione 5 di Stranger Things purtroppo non ha ancora una data di uscita ufficiale. Lo show targato Netflix vede la produzione in particolare di Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con la produzione esecutiva affidata ai fratelli Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Karl Gajdusek, Cindy Holland, Brian Wreight, Matt Thunell, Iain Paterson e molti altri ancora.

Leggi anche Stranger Things, David Harbour rivela: “non voglio essere Hopper per tutta la vita”

Fonte: NME