Stranger Things 4: le prime immagini del Volume 2 confermano che SPOILER è viva!

Netflix ha rilasciato le prime immagini del Volume 2 della stagione 4 di Stranger Things, in arrivo a luglio

Due settimane dopo la premiere della prima parte della stagione 4 di Stranger Things, la serie sci-fi di grande successo che si sta già preparando per la sua epica conclusione – Netflix ha rilasciato le prime immagini del Volume 2, in arrivo sulla piattaforma streaming il 1 luglio.

Il Volume 1 della stagione 4, uscito il 27 maggio, si è concluso con un cliffhanger che ha visto Nancy Wheeler (Natalia Dyer) bloccata nel Sottosopra e catturata da Vecna, il villain principale di questa nuova stagione. Vecna ​​si è rivelato essere Henry Creel (Jamie Campbell Bower), un ragazzo di Hawkins che, negli anni ’50, sviluppò poteri psichici che finirono per uccidere tutta la sua famiglia e che lo portarono a diventare il primo soggetto di un esperimento governativo. Inoltre, Joyce Byers (Winona Ryder) ha fatto irruzione in una base russa segreta in Alaska per liberare il prigioniero Jim Hopper (David Harbour); Undici (Millie Bobby Brown) ha riacquistato l’accesso ai suoi poteri dopo essere stata portata dal dottor Sam Owens (Paul Reiser) in una base segreta in Nevada; mentre il suo fidanzato Mike Wheeler (Finn Wolfhard) e i fratelli adottivi Will Byers (Noah Schnapp) e Jonathan Byers (Charlie Heaton) corrono a recuperarla.

Stranger Things – Stagione 4: svelate le prime immagini del Volume 2

Le nuove immagini del Volume 2 confermano che Nancy è sopravvissuta al Sottosopra, offrendo al contempo scorci di tutte e quattro le trame principali della stagione. Fanno parte del cast della serie Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dottor Brenner).

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn. La seconda parte della stagione 4 verrà rilasciata su Netflix il 1 luglio. Il nuovo volume sarà composto dagli ultimi due episodi della stagione (di nove episodi). L’ottavo episodio durerà 85 minuti, mentre il finale di stagione si avvicinerà alle due ore e mezza.

Leggi anche Stranger Things 4 non avrà un lieto fine: le minacciose parole dei f.lli Duffer

Articoli correlati