Stranger Things 4: i Metallica reagiscono alla scena con Master of Puppets

La leggendaria band metal Metallica ha elogiato l'uso del loro brano Master of Puppets nella quarta stagione di Stranger Things

Eddie che suona Master of Puppets nel Sottosopra è decisamente uno dei momenti più epici e indimenticabili della stagione 4 di Stranger Things e la leggendaria band metal autrice del brano ha pubblicamente elogiato la scena sui social.

La scena con Master of Puppets è una delle più epiche della stagione 4 di Stranger Things

Stranger Things 4 cinematographe.it

Su Instagram i Metallica hanno condiviso l’intensa sequenza musicale della quarta stagione di Stranger Things in cui Eddie Munson (Joseph Quinn) suona l’intro di Master of Puppets (dopo entra in gioco la versione con licenza della canzone), lodando la scelta dei creatori della serie Netflix e i loro gusti musicali (ovviamente!): “Il modo in cui i Duffer Brothers hanno incorporato la musica in Stranger Things è sempre stato di livello superiore, quindi eravamo entusiasti che non includessero solo Master of Puppets nello show, ma che avessero una scena così fondamentale costruita attorno ad essa. Eravamo tutti entusiasti di vedere il risultato finale e quando l’abbiamo fatto siamo rimasti completamente sbalorditi… è così estremamente ben fatto, tanto che alcune persone sono state in grado di indovinare la canzone solo vedendo pochi secondi delle mani di Joseph Quinn nel trailer! Quanto è pazzesco? È un onore incredibile essere una parte così importante del viaggio di Eddie e stare ancora una volta in compagnia di tutti gli altri fantastici artisti presenti nello show”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Metallica (@metallica)

Master of Puppets è la title track dell’omonimo album del 1986, esattamente l’anno in cui è ambientata la stagione 4 della celebre serie. Il terzo album in studio dei Metallica e l’ultimo ad avere il basso del compianto Cliff Burton, deceduto in Svezia il 27 settembre 1986, pochi mesi dopo l’uscita di Master of Puppets (avvenuta il 3 marzo 1986).

Leggi anche Stranger Things 4 – 10 cose che non sai sull’ultima stagione della serie Netflix

Fonte: CB

Articoli correlati