Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Per fortuna nessuno è rimasto ferito dall'incidente

Da leggere

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita

Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei fratelli Ross e Matt Duffer, negli ultimi anni è diventata un fenomeno incredibile per il pubblico anche se i presupposti già c’erano con la prima stagione, arrivata nel 2016, che comunque ha un riscosso un grande successo, fungendo da traino di acquisto per la piattaforma streaming vera e propria. Attualmente sono in corso le riprese della terza stagione dello show, che sono agli sgoccioli a giudicare dalle recenti parole di uno dei produttori, che sostiene che sapremo a breve novità importanti sulla realizzazione.

Da poco, è arrivata una notizia davvero curiosa che ha toccato, in particolar modo, uno dei set delle riprese di Stranger Things: il sito Newsweek ha infatti comunicato, tramite un tweet, che uno dei luoghi delle riprese dell’opera ha preso fuoco, per fortuna senza nessun ferito. In particolare, il posto designato, un’area ad Albuquerque, in New Mexico, era stata utilizzata dalla troupe, ma non è chiaro se effettivamente la produzione è terminata in quel luogo. Netflix ha deciso di tacere sulla faccenda e non è stato specificato se tale incendio sia di origine dolosa o un semplice incidente. Forse ne sapremo qualcosa nei prossimi giorni.

Stranger Things è prodotto da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con Matt e Ross Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Karl Gajdusek, Cindy Holland, Brian Wreight, Matt Thunell e Iain Paterson come produttori esecutivi. Il cast invece è composto da Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, David Harbour nella parte di Jim Hopper, Finn Wolfhard che interpreta Michael “Mike” Wheeler, Millie Bobby Brown che incarna Undici e molti altri ancora. Speriamo di avere novità sulla release quanto prima.

Leggi anche – Stranger Things 4: secondo uno dei produttori, i fan avranno a breve novità sul rilascio

SourceNewsweek

Ultime notizie

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

Articoli correlati