Stranger Things 4, è record: la serie batte Bridgerton 2 nel primo fine settimana di lancio con dati d’ascolto incredibili!

Il record della seconda stagione di Bridgerton non è stato solo superato, ma polverizzato!

La quarta stagione di Stranger Things, in soli tre giorni, ha fatto registrare dati d’ascolto davvero mostruosi!

Bridgerton? Bye bye! Dopo ben tre anni di attesa, la quarta stagione di Stranger Things è stata finalmente rilasciata da Netflix lo scorso 27 maggio ed è bastato un solo fine settimana per polverizzare il record d’ascolti della seconda stagione della serie in costume basata sui romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes. Nel suo primo weekend, la serie creata dai fratelli Matt e Ros Duffer ha fatto registrare numeri record: Stranger Things, infatti, è stata vista per ben 287 milioni di ore! Superato di gran lunga il l’omai precedente record fatto registrare dalla seconda stagione di Bridgerton, ovvero 193 milioni di ore.

Strangers Things; cinematographe.it

Sulla scia del rilascio dei nuovi episodi, anche le precedenti stagioni di Stranger Things hanno fatto registrare ottimi risultati al livello di audience, come ha rivelato Netflix. Nella top 5 delle serie più viste della scorsa settimana, la prima stagione, uscita nel 2016, si è classificata al terzo posto, seguita dalla terza e poi dalla seconda. Ma non finisce qui: la quarta stagione è la prima stagione della serie ad aver raggiunto il primo posto in 83 Paesi nel suo primo fine settimana in streaming e la top 10 nei rimanenti dieci per cui il colosso dell’entertainment tiene i conti.

Leggi anche La recensione della Parte 1 della quarta stagione della serie Netflix