Stranger Things 4: secondo uno dei produttori, i fan avranno a breve novità sul rilascio

Purtroppo la produzione dello show ha incontrato svariati problemi a causa del Coronavirus

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Stranger Things 4 potrebbe essere la più oscura tra le varie stagioni

Stranger Things è una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni: il suo debutto su Netflix, risalente al 2016, ha portato dietro un pubblico davvero numeroso oltre a dare la possibilità alla piattaforma di avere un boom d’iscritti grazie al prodotto in questione. Tra nostalgia e avventure, i fratelli Ross e Matt Duffer hanno costruito un progetto mirabile che anno dopo anno ha saputo alzare sempre di più l’asticella. Allo stato attuale stiamo attendendo la quarta stagione dello show che ha avuto diversi rallentamenti a causa del Coronavirus, ma non dobbiamo disperare: uno dei produttori, nelle ultime ore, ha aggiornato i fan con alcune dichiarazioni positive in merito.

Stranger Things 4

Difatti, come riportato da Variety (via Screen Rant), il produttore Shawn Levy ha confessato che dopo svariati ritardi a causa dell’epidemia di Covid, negli ultimi tre mesi la produzione ha lavorato duramente e attualmente le riprese stanno proseguendo senza sosta, con poco che rimane da girare. Ciò significa, a detta sua, che a breve i fan avranno informazioni sul rilascio dei nuovi episodi che arriveranno prossimamente. Nonostante non abbiano effettivamente una data tra le mani, le parole dell’uomo sembrano confortanti e sapere che le riprese sono concluse è già un grande sollievo.

Stranger Things è prodotto da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment e Monkey Massacre con la distribuzione ad opera di Netflix. Il cast, invece, è composto da David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, Winona Ryder che interpreta Joyce Byers, Finn Wolfhard nella parte di Michael “Mike” Wheeler, Millie Bobby Brown che incarna Undici/Jane Hopper, Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e molti altri ancora. A giudicare da quanto hanno dichiarato i vari membri del cast, con questi nuovi episodi dobbiamo aspettarci davvero degli eventi catastrofici per i personaggi coinvolti.

Leggi anche – Stranger Things 4: Caleb McLaughlin afferma che la trama è folle

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati