Stranger Things – Stagione 3: è l’anniversario del rapimento di Will Byers!

Ecco a voi il video/i video divertenti dal set della terza stagione della serie creata dai Fratelli Duffer.

Per festeggiare l’anniversario del rapimento di Will Byers in Stranger Things ecco arrivare i video bloopers della terza stagione

Netflix ha pubblicato gli Stranger Things video delle gag (bloopers) della terza stagione della serie horror/fantasy ambientata nella cittadina di Hawkins, Indiana. Nel primo video, composto da outtakes e libs della stagione 3, Millie Bobby Brown (Undici) e Sadie Sink (Max) formano un gruppo pop di ragazze che potrebbe darvi una brama inaspettata per un hamburger; Noah Schnapp (Will) inaugura un nuovo giorno, quello che anche lui è sorpreso di sentire come “un giorno pieno di ragazze”; e David Harbour (Hopper) scopre che una parola incredibilmente comune è insolitamente difficile da dire con una faccia seria. Sono inclusi anche oggetti di scena magnificamente malfunzionanti, una pausa da ballo (sulle note di “Sussudio” di Phil Collins) e filmati che rivelano quale attore di supporto era un ingombrante manichino sul set.

Come certamente molti di voi sanno già, lo scorso settembre Netflix ha rinnovato la serie per la quarta stagione di messa in onda. Più recentemente, TVLine ha poi riportato che quella stessa stagione probabilmente sarà composta da otto puntate e che al momento stanno cercando (alla produzione), quattro nuovi membri del cast, tutti uomini, tre adolescenti e un adulto. Ecco a voi i bloopers: