Stranger Things 2 – un personaggio femminile in arrivo nella nuova stagione

Stranger Things 2 è stato appena confermato e stanno iniziando a circolare tante notizie su questa seconda stagione della serie, tra cui la ricerca, da parte degli showrunner, di un nuovo personaggio femminile, amica di Mike, Dustin, e Lucas.

Secondo quanto riportato su TV Line, i creatori Matt e Ross Duffer sono alla ricerca di nuovi personaggi per Stranger Things 2, ed inoltre hanno già deciso di introdurre un personaggio femminile.

La ragazza viene descritta come una ragazzina (12-14 anni) che si chiama Max. Sarà un osso duro e molto sicura di sé e andrà d’accordo più con i ragazzi che con le altre ragazzine della sua età.

Attualmente sono in corso altri casting per il fratello di Max e il ruolo di Roman.

Stranger Things 2 sarà composta da 9 episodi

La storia è ambientata nell’autunno del 1984, quasi un anno dopo gli eventi della prima stagione. Molti degli attori presenti nella prima serie probabilmente torneranno, tranne i fratelli Duffer, anche se Eleven (Millie Bobby Brown) ci sarà.

Nel cast troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Shannon Purser, Ross Partridge and Matthew Modine.

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt RossDuffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell’Indiana, Stranger Things è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.