Stranger Things 2: Patton Oswalt non sarà nel cast della nuova stagione

Da leggere

I Mercenari: Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga [VIDEO]

Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga de I Mercenari con un video su Instagram Le riprese del...

The Flash: il regista annuncia la fine delle riprese con nuove foto dal set

Andy Muschietti rivela che le riprese dell'atteso nuovo film su The Flash sono terminate Un fine settimana piuttosto entusiasmante per...

Gigi Proietti: è nata ufficialmente la Fondazione a lui dedicata

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno aderito al progetto, voluto dalla famiglia dell'attore romano È passato ormai quasi un...

Block title

È di poche ore fa la notizia della conferma ufficiale di Stranger Things 2 ed è stato anche appena svelato che un membro del cast non sarà presente, ovvero Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Stranger Things 2 – Patton Oswalt non sarà nel cast della nuova stagione!

David Harbour, che interpreta i poliziotto Jim Hopper in Stranger Things 2, ha twittato qualcosa riguardante i misteriosi titoli degli episodi della seconda stagione:

Siete curiosi di sapere i titoli degli episodi della seconda stagione? “The Pollywog” è il titolo di un episodio che sarà dedicato a un nuovo membro del cast @pattonoswalt“.

Stranger Things 2 avrà 9 episodi. La storia è ambientata nell’autunno del 1984, quasi un anno dopo gli eventi della prima stagione. Molti degli attori presenti nella prima serie probabilmente torneranno, tranne i fratelli Duffer, anche se Eleven (Millie Bobby Brown) ci sarà.

Nel cast troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Shannon Purser, Ross Partridge and Matthew Modine.

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e RossDuffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell’Indiana, Stranger Things è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

 FONTE: http://heroichollywood.com/patton-oswalt-joins-stranger-things-season-two/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

I Mercenari: Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga [VIDEO]

Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga de I Mercenari con un video su Instagram Le riprese del...

Articoli correlati