Still Star-Crossed: la nuova serie tv di Shonda Rhimes arriverà su ABC il 29 maggio

Still Star-Crossed, la nuova serie tv di Shonda Rhimes, arriverà sul canale americano ABC a partire dal 29 maggio 2017

Sappiamo finalmente quando Still Star-Crossed arriverà su ABC. La rete ha annunciando Giovedi che il nuovo dramma arriverà il 29 maggio. Produttore esecutivo della serie è Shonda Rhimes, già conosciuta per la serie tv di grande successo, Grey’s Anatomy.

La serie dramma in costume da Shondaland e ABC Studios riprende da dove la famosa storia di Romeo e Giulietta si conclude. Tradimenti, intrighi a palazzo e la storia sfortunata dei Montecchi e Capuleti continua in seguito al tragico destino degli amanti sfortunati. La serie è basata sull’omonimo libro di Melinda Taub.

Still Star-Crossed: la nuova serie tv di Shonda Rhimes arriverà su ABC il 29 maggio

Sulla nuova serie della Rhimes abbiamo davvero poche notizie. La trama è nota solo per linee generali e dallo scorso maggio tutto ciò che hanno rivelato è stato il promo di pochi secondi un cui spicca la frase “La fine di Romeo e Giulietta è solo l’inizio“.

Nel cast di Still Star-Crossed, figura la giovane attrice danese Clara Rugaard che ricoprirà il ruolo di Giulietta, mentre Lucien Laviscount, attore visto in Scream Queens vestirà i panni di Romeo. Ad affiancare i due protagonista sarà l’attore Torrance Coombs, visto nelle prime stagioni di Reign, che questa volta potrebbe interpretare il conte Paride, il principale antagonista della serie.