Step Up – Stagione 3: svelata la data d’uscita italiana

Rilasciata anche una prima immagine della nuova stagione!

Torna Step Up, la serie con protagonisti Ne-Yo e Christina Milian che in Italia è disponibile su STARZPLAY, il servizio streaming internazionale di STARZ. Il servizio ha annunciato che la stagione 3 di Step Up sarà disponibile in anteprima dal 16 ottobre, con nuovi episodi in onda ogni domenica. Il franchise di successo – iniziato nel 2006 con il film con Channing Tatum e Jenna Dewan – segue i drammi, le storie d’amore scandalose, i tradimenti e le rivalità in un mondo che vive di musica e danza all’interno di una grossa etichetta dello spettacolo. Il primo episodio della serie sarà trasmesso subito dopo il finale di stagione di Power Book III: Raising Kanan.

Step Up: rilasciata la prima immagine della stagione 3

Step Up - Stagione 3 - Cinematographe.it

Benvenuti a High Water, un incubatore di alto livello per nuovi talenti artistici, dove pericolo, corruzione, sospetti, desideri, risentimenti e ambizioni si scontrano dentro e fuori il quartier generale. Man mano che la lista dei talenti cresce, il fondatore e megastar della High Water Sage Odom (Ne-Yo) si trova ad affrontare un’accusa di omicidio, la rovina finanziaria e potenti nemici politici. La sua partner in affari e in amore, Collette Jones (Christina Milian), lotta per mantenere a galla il loro impero ma nasconde un segreto che potrebbe di rovinare tutto mentre al contempo cerca di coordinare un tour nazionale e abbandonare il suo ruolo di donna ombra dietro all’uomo famoso. In mezzo al vortice c’è il loro collettivo di giovani artisti di talento, formati per diventare rapper e ballerini superstar: Rigo (Terrence Green), Poppy (Kendra Oyesanya), Tal (Keiynan Lonsdale), Davis (Carlito Olivero), Odalie (Jade Chynoweth) e la misteriosa nuova arrivata Angel (Rebbi Rosie). Tutti capiranno che realizzare il proprio sogno ha sempre un prezzo. La terza stagione vede nel cast anche Faizon Love, Eric Graise, Terayle Hill, Enrique Murciano e Tricia Helfer.

La serie è creata e prodotta da Holly Sorensen. Adam Shankman e Jennifer Gibgot, già produttori dei film originali del franchise Step Up, tramite il loro marchio Offspring Entertainment. Channing Tatum e Jenna Dewan, entrambi co-protagonisti del film originale, sono produttori esecutivi. Erik Feig, che è stato produttore di tutti i film e ha supervisionato il franchise mentre era dirigente alla Lionsgate, è il produttore esecutivo. Bill Brown è sceneggiatore e produttore esecutivo, mentre Dawn Wilkinson è regista e produttrice esecutiva.

Articoli correlati