Steal: le prime immagini della serie Prime Video con Sophie Turner

L'attrice Sophie Turner è protagonista di Steal, la nuova serie thriller targata Prime Video: ecco le prime immagini ufficiali!

Il servizio streaming Prime Video ha diffuso le prime immagini ufficiali di Steal, serie thriller con protagonisti la star de Il Trono di Spade Sophie Turner, Jacob Fortune-Lloyd (Bodies, The Queen’s Gambit) e Archie Madekwe (Saltburn, Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile). Tutti e sei gli episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 21 gennaio.

La trama e le prime immagini della serie Steal

Una tipica giornata lavorativa presso una società di investimento di fondi pensione, la Lochmill Capital, viene sconvolta quando una banda di ladri violenti irrompe e costringe Zara (Sophie Turner) e il suo migliore amico Luke (Archie Madekwe) a eseguire le loro richieste. Ma chi ruberebbe miliardi di sterline dalle pensioni della gente comune e perché? L’ispettore capo Rhys (Jacob Fortune-Lloyd) è determinato a scoprirlo, ma essendo un tossicodipendente da gioco d’azzardo recentemente ricaduto, Rhys deve tenere a bada i suoi problemi economici mentre affronta i programmi segreti e gli interessi contrastanti al centro di questo crimine di vasta portata.

Creata da S.A. Nikias, la serie Steal è stata diretta da Sam Miller e Hettie Macdonald e prodotta da Nuala O’Leary e Vivien Kenny. Greg Brenman, Beccy De Souza e Sam Miller sono i produttori esecutivi.