stargirl

The CW ha rilasciato un nuovo poster di Stargirl, la serie che arriverà a maggio

Stargirl arriverà su The CW il 19 maggio e nel nuovo poster vediamo in azione tutti i poteri che avrà Brec Bassinger, volto di Courtney Whitmore, vera identità della paladina della giustizia che dà il titolo allo show! Stargirl era stata già portata sul piccolo schermo in Smallville e in Legends of Tomorrow, ma questa nuova serie presenterà una versione completamente nuova del personaggio, così come darà un nuovo volto alla Justice Society, pronto a conquistare una nuova generazione di spettatori.

Stargirl: ecco qualche dettaglio sulle prime cinque puntate

Lo showrunner della serie Geoff Johns ha spesso lodato la recitazione della giovane Bassinger, spiegando come non sarebbe potuta esserci altra attrice in grado di incarnare la supereroina meglio di lei. “È una storia su una famiglia e una ragazza”, ha spiegato Johns. “Si svolge al liceo, non credo che vediamo molti show con supereroi ambientati al liceo… Sarà molto divertente!”.

Di seguito potete leggere la sinossi della prima puntata:

Quando la vita apparentemente perfetta di Courtney (Brec Bassinger) a Los Angeles viene sconvolta da un trasferimento a Blue Valley, Nebraska con sua madre Barbara (Amy Smart), il patrigno Pat (Luke Wilson) e il fratellastro Mike (Trae Romano), la ragazza deve trovare la forza di adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi. Nel cast ci sono anche Yvette Monreal, Cameron Gellman, Anjelika Washington, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Hunter Sansone e Christopher James Baker. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE