Stargirl – rivelato il nuovo logo della serie DC Universe

La serie, che vede protagonisti Luke Wilson, Amy Smart, Joel McHale e molti altri, farà il suo debutto all'inizio del 2020.

In occasione della sua uscita anche sulla rete The CW, la serie su Stargirl cambia logo

Stargirl arriverà su The CW. La serie inizialmente concepita per la piattaforma streaming DC Universe sarà prima distribuita on demand e poi, il giorno dopo, resa disponibile su The CW. È la prima serie DC Comics che viene distribuita con questa formula e, per l’occasione, cambia logo. La serie, che vede protagonisti Luke Wilson, Amy Smart, Joel McHale e molti altri, farà il suo debutto all’inizio del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get ready for #DCUSTARGIRL. Airing first and ad free on #DCUNIVERSE starting in Q2 2020.

Un post condiviso da DC Universe (@thedcuniverse) in data:

Stargirl: ecco il primo look dell’eroina del DC Universe

“Non c’è nessun altro personaggio nei fumetti più speciale per me di Stargirl, e dopo aver cercato in lungo e in largo posso dire che non esiste nessun’altra attrice al mondo che la incarni meglio di Brec Bassinger”, ha detto il creatore del personaggio Geoff Johns quando è stata annunciata la serie.

Stargirl segue il secondo anno delle superiori di Courtney Whitmore, mentre ispira un improbabile gruppo di giovani eroi per fermare i cattivi del passato. Questo nuovo dramma reinventa Stargirl e la prima squadra di supereroi, la Justice Society of America, in una serie imprevedibile. Il progetto si concentra sul personaggio che ha iniziato la carriera del produttore esecutivo Geoff Johns come scrittore di fumetti quando l’ha creata nel 1999, amorevolmente ispirata dalla sorella scomparsa, uccisa in un’esplosione aerea del 1996.

Tags: DC Comics