Stargirl: la protagonista vorrebbe un crossover con Supergirl

Ecco cosa ha detto in una recente intervista la protagonista della nuova serie DC.

Brec Bassinger, la protagonista della serie in arrivo su DC Universe, Stargirl, vorrebbe che la sua eroina facesse un crossover con Supergirl

Stargirl e Supergirl insieme? Dopotutto sono sempre due serie DC targate The CW! A quanto pare di recente la protagonista della serie in arrivo sul servizio di streaming DC Universe, Brec Bassinger, ha detto che le piacerebbe far incontrare il proprio personaggio con quello di Melissa Benoist, che interpreta Supergirl nell’Arrowverse. Parlando con IGN, l’attrice ha detto:

Ieri sera stavo guardando una serie di interviste a Melissa [Benoist], ed è la migliore Supergirl. Scommetto che Stargirl e Supergirl sarebbero un duo dinamico. Sarebbe semplicemente fantastico. Quindi sì, le mie speranze sono alte. Lo spero davvero. Ma fin d’ora non è stato pianificato nulla per un eventuale crossover. Tuttavia tengo le dita incrociate.

La trama delle prime due puntate della nuova serie tv:

Stargirl Episodio 1: Pilot
Data d’uscita 18/05/2020 (DC Universe) 19/05/2020 (The CW)

PREMIERE – Quando la vita apparentemente perfetta di Courtney (Brec Bassinger) a Los Angeles viene sconvolta da un trasferimento a Blue Valley, Nebraska con sua madre Barbara (Amy Smart), il patrigno Pat (Luke Wilson) e il fratellastro Mike (Trae Romano), la ragazza deve trovare la forza di adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi. Nel cast ci sono anche Yvette Monreal, Cameron Gellman, Anjelika Washington, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Hunter Sansone e Christopher James Baker. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns (# 101.)

 

Episodio 2: S.T.R.I.P.E
Uscita 25/05/20 (DC Universe) 26/05/20 (The CW)

LA VITA RIGUARDA I LASCITI – Dopo che Courtney (Brec Bassinger) ha avuto un incontro inaspettato con un membro della Injustice Society of America, Pat (Luke Wilson) le rivela la verità sulla loro storia. Nel frattempo, Barbara (Amy Smart) è euforica quando vede Courtney tentare di andare d’accordo con Pat, non conoscendo il segreto che entrambi le stanno nascondendo. Alla fine, le cose prendono una svolta pericolosa durante la serata open house della Blue Valley High quando Courtney diventa il bersaglio di un nemico pericoloso. Anche Yvette Monreal, Anjelika Washington, Trae Romano, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Hunter Sansone, Neil Jackson e Christopher James Baker sono nel cast. Greg Beeman ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns (# 102).

Articoli correlati