Stargirl: Geoff Johns vorrebbe un crossover con l’Arrowverse

La serie TV tratta dai fumetti della DC Comics arriverà sulla piattaforma il 18 maggio, e sulla rete americana il 19 maggio.

Stargirl arriverà tra qualche giorno su DC Universe e The CW. Il creatore del personaggio, Geoff Johns, ha detto la sua su un possibile crossover

Stargirl è pronto ad arrivare sulla piattaforma streaming DC Universe e su The CW. La serie TV tratta dai fumetti della DC Comics arriverà sulla piattaforma il 18 maggio, e sulla rete americana il 19 maggio. Il creatore del personaggio, e produttore dello show televisivo, Geoff Johns ha parlato di recente della possibilità d’incrociare il personaggio con gli altri supereroi dell’Arrowverse. Ecco le parole di Johns a TV Guide:

Saremmo elettrizzati all’idea di poter essere parte dell’Arrowverse. Siamo disponibili a qualsiasi tipo di crossover che abbia un senso. Se ci fosse l’opportunità giusta per farlo sarebbe grandioso.

Il telefilm seguirà Courtney (Brec Bassinger), una ragazza del liceo che si trasferisce con la famiglia a Blue Valley, nel Nebraska, dopo che sua madre (Amy Smart) sposa Pat Dugan (Luke Wilson). Secondo la sinossi del pilot della serie, precedentemente rivelato, l’episodio vedrà Courtney trasferirsi in Nebraska e fare fatica ad adattarsi alla sua nuova città e al nuovo liceo. Courtney scoprirà anche il segreto del suo patrigno, e vedrà così la sua nuova vita completamente sconvolta dalla successione degli eventi.