La nuova immagine promozionale regala ai fan di Stargirl il primo sguardo al personaggio di Dragon King

Sebbene nella tranquilla cittadina di Blue Valley (Nebraska) ci sia un nuovo supereroe, Stargirl, non significa che i cattivi ne stiano alla larga. Anzi! Ecco la prima immagine ufficiale del Dr. Ito, meglio conosciuto come Dragon King. Dragon King sarà l’ultimo membro della Injustice Society of America che apparirà nel quarto episodio della serie.

Stargirl, cinematographe.it
Stargirl: ecco la prima immagine ufficiale di Dragon King

Come potete ben vedere, il suo volto è ben oscurato non solo per nascondere il suo vero volto, ma anche per celare la sua natura agghiacciante. Interpretato da Nelson Lee, Dragon King è il padre di Cindy Burman, compagna di classe di Courtney.

Nei fumetti, Dragon King era un brillante scienziato che era un alto funzionario del governo giapponese durante la seconda guerra mondiale. Dopo la resa del Giappone nel 1945, si nascose e sperimentò combinazioni del suo materiale genetico e quello di una lucertola, riuscendo infine a diventare un ibrido di rettile umano prima di apparire ad Blue Valley dove si scontrò con Courtney Whitmore.

Stargirl segue le vicende di Courtney Whitmore, una normale studentessa al secondo anno di liceo, la cui quotidianità viene stravolta quando la madre si sposa e si trasferisce da Los Angeles alla bucolica Blue Valley, nel Nebraska. La giovane fatica molto ad adattarsi a questa nuova vita, quando improvvisamente scopre che suo padre aveva un passato segreto da braccio destro di un supereroe. Come se non bastasse, rinviene anche uno strano oggetto estremamente potente e finisce per diventare la leader e la fonte di ispirazione di un improbabile gruppo di supereroi, la Justice Society of America, con l’obiettivo di sconfiggere i cattivi del passato e del presente.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE