Star Wars: The Acolyte – Le riprese potrebbero iniziare nel 2022

Le riprese potrebbero svolgersi negli stessi studi dove viene girato The Mandalorian.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Dopo mesi di silenzio, arrivano novità per quanto riguarda Star Wars: The Acolyte. Stando a quanto dice un rapporto di Discussing Film, le riprese della serie tv di Disney+ potrebbero iniziare a Londra nei primi mesi del 2022, precisamente a febbraio. La Lucas Film sta cercando in tutti i modi di iniziare la produzione il prima possibile. Molto probabilmente le riprese potrebbero svolgersi ai Pinewood Studios di Londra, gli stessi studi in cui viene girato The Mandalorian.

Star Wars: The Acolyte; cinematographe.it

La showrunner di Star Wars: The Acolyte sarà Leslye Headland mentre Rayne Robert della Lucas Film avrà il ruolo di co-svillupatore. Secondo indiscrezione, la serie avrà come protagonista un’attrice di colore. Per quanto riguarda la trama, la serie è stata descritta come un thriller misterioso che porterà il pubblico in una galassia di oscuri segreti e poteri del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica.

Attualmente, l’unico spettacolo di Star Wars di Disney+ è The Bad Batch, uno spin-off animato di Star Wars: The Clone Wars. Un altro spin-off che uscirà quest’anno è The Book of Boba Fett, che è stato annunciato in una scena post-credit nell’episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian. La produzione di The Book of Boba Fett si è conclusa questo mese.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati