Star Wars: in arrivo una nuova serie TV animata? La notizia che tutti i fan stavano aspettando

È in lavorazione una nuovissima serie televisiva animata dedicata all'universo di Star Wars!

Sembra sia in lavorazione una nuova serie animata di Star Wars! Spunta anche il primo rumor su chi potrebbe essere il protagonista…

Disney ha nelle proprie mani tantissimi prodotti targati Lucasfilm: serie animate, serie live-action e progetti per il grande schermo. Ce n’è per tutti i gusti sul servizio streaming Disney+, ma ora è giunta notizia che è in lavorazione una nuovissima serie televisiva animata dedicata all’universo di Star Wars! Lo ha confermato il compositore Kevin Kiner, ospite di The Convor Call, dove ha rivelato che la Disney sta sviluppando un’altra serie animata di Star Wars. Kiner ha composto le musiche di serie come Clone Wars, Rebels e The Bad Batch. Il compositore non ha rivelato dettagli in merito, non sappiamo su cosa sarà incentrata questa prossima serie animata.

Questo ciò che ha rivelato: “Stiamo lavorando a un nuovo progetto. È un progetto animato. È un progetto di Star Wars. E questo è tutto ciò che possiamo dire. È davvero, davvero fantastico… Al punto che Lucasfilm e Disney ci danno un’orchestra completa per ogni episodio… È un progetto molto speciale, sono coinvolte delle persone fantastiche, e siamo davvero privilegiati di farne parte. E probabilmente ho già detto troppo.”

Ci sono stati rumor di vari progetti di Star Wars in fase di sviluppo per Disney+. Secondo quanto riferito è in lavorazione una serie Disney+ incentrata sull’Alta Repubblica. Molti credono che Darth Maul potrebbe essere il prossimo personaggio ad avere una sua serie, probabilmente un prequel di Solo: A Star Wars Story, aiutando così a colmare una delle ultime grandi lacune nell’arco narrativo del personaggio: come è arrivato a dirigere l’organizzazione criminale, Crimson Dawn, prima degli eventi dello spin-off su Han Solo. C’è anche la possibilità che Maul possa apparire nella serie Obi-Wan Kenobi, il cui primo trailer ha entusiasmato oltremodo i fan del franchise stellare.