Star Wars: Andor – nel cast un famosissimo Cavaliere Jedi! Indovinate chi?

Se volete scoprire di chi si tratta continuate pure dopo il salto.

La serie prequel di Rogue One, Star Wars: Andor vedrà un famoso Cavaliere Jedi nel cast

Star Wars: Andor ci racconterà la storia prima degli eventi di Rogue One. Il programma arriverà sulla piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino, Disney+ e un nuovo report afferma che Ewan McGregor riprenderà il suo ruolo di Obi-Wan Kenobi prima che arrivi la sua serie standalone. Il nuovo report è di The Illuminerdi e indica che McGregor avrà un ruolo ricorrente in Andor, offrendo ai fan ancora più avventure con il cavaliere tanto amato dell’attore di Trainspotting. Sia Star Wars: Andor che Star Wars: Obi-Wan Kenobi girano quest’anno. Siete contenti di sapere che Obi-Wan sarà anche in Andor?

Intanto ecco le parole pronunciate qualche tempo fa da McGregor sul suo personaggio che dunque vedremo molto di più perché presente anche in Star Wars: Andor:

Cominciamo a girare nella tarda primavera a Los Angeles. Mio padre mi mandava dei link in cui si parlava di diverse location, anche Boston, o addirittura in Inghilterra ma no, gireremo a LA. Sarà semplicemente fantastico farlo di nuovo. È così divertente, ho fatto il mio ultimo (film di Star Wars, ndr.) nel 2003 [2005] ed è passato così tanto tempo e l’idea di farlo di nuovo ora è ancora più esaltante. Sono entusiasta di avere la possibilità di interpretarlo di nuovo. Ha ancora questo compito, che è quello di tenere Luke al sicuro. Altri momenti mostrati al pubblico presente alla giornata speciale di Disney fanno vedere una creatura simile ad una razza (marina), che fluttua sopra gli schiavi che lavorano duramente nell’arido paesaggio sabbioso di Tatooine.

Cominciamo su Tatooine, e ci imbarchiamo in un’avventura spassosa, ha scherzato McGregor guardando un pianeta acquoso, dove soldati armati sparano su una creatura marina dalle molte braccia. Non potremmo mai raccontare la storia di Obi-Wan Kenobi senza volgere nuovamente lo sguardo ad Anakin o a Vader, ha aggiunto la Chow quando è apparsa un’immagine del Vader corazzato seduto su un trono mentre comunica con un ologramma – forse il suo maestro, l’imperatore regnante della Galassia Impero.