Star Wars: Andor – diamo uno sguardo alle navi spaziali sul set [FOTO]

Finalmente abbiamo qualcosa!

Le riprese della serie tv Star Wars: Andor vanno avanti e, piano piano, vengono rivelati sempre maggiori dettagli

Le riprese della serie tv di Disney Star Wars: Andor sono attualmente in corso e lo spin-off prequel di Rogue One: A Star Wars Story dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022. Lo show racconterà le avventure del capitano Cassian Andor, interpretato da Diego Luna. La storia probabilmente racconterà il suo arrivo all’interno della Ribellione e come essa sia divenuta effettivamente una forza da non sottovalutare capace di mettere i bastoni tra le ruote all’Impero, dopo la dissoluzione della Repubblica.

Tra tutte le cose che si potrebbero dire, ce n’è una fondamentale e che non bisogna dimenticarsi. Stiamo infatti parlando di una serie di Star Wars, quindi molto probabilmente l’azione sarà alle stelle in ogni singolo episodio (capito il gioco di parole?). Vedremo pianeti sorprendenti, battaglie intergalattiche e abitanti della galassia di ogni tipo. E per poterla attraversare serviranno sicuramente le astronavi, a cui finalmente possiamo dare un’occhiata. Ebbene sì: è stata pubblicata una foto che mostra alcune delle navicelle spaziali che verranno utilizzate all’interno di Star Wars: Andor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bespin Bulletin (@bespinbulletin)

Ciò che vediamo potrebbe essere sia un cantiere navale che un’area di stoccaggio per oggetti di scena molto ingombranti. Ad ogni modo, l’attore Diego Luna aveva parlato della serie in un’intervista e l’aveva descritta come un film molto lungo. La stessa cosa era stata detta di The Falcon and the Winter Soldier, che sia il nuovo modus operandi della Disney?

Penso che sia davvero interessante raccontare una storia anche se sappiamo come finisce. Il modo in cui puoi avvicinarti a una storia come questa ti porta inevitabilmente in un processo di riflessione più profondo. […] Quindi, una volta che sai di cosa è capace Cassian, allora c’è spazio per così tanta esplorazione, e questo è qualcosa che mi entusiasma molto come attore. Penso che il formato di una serie sia fantastico perché abbiamo molto tempo per esplorare tutti questi livelli.