Star Wars: Andor – il capitano Cassian tornerà sui pianeti di Rogue One

Nuove foto inedite dal set di Star Wars: Andor

Altra serie di Star Wars, altra foto inedita! Questa volta dal set di Andor

Anche questa volta sembra che il capitano Cassian Andor si troverà nuovamente in mezzo al fuoco nemico nella prossima serie televisiva in programma su Disney+, Star Wars: Andor. Al momento le riprese dello show sembrano andare avanti senza intoppi e, forse anche per questo motivo, sono state rilasciate alcune foto dal set che mostrano gente dell’Impero e viaggi su nuovi pianeti. Tra le tante, una foto colpisce l’attenzione più di altre perché ci mostra un luogo assai familiare e che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Force Ghost David, questo è il nome dell’accont che ha postato le foto, ritiene che si tratti di uno scatto proveniente dal set di Andor e ritiene che questa sua teoria sia accreditata dal fatto che, sullo sfondo, si vede la divisa di Orson Krennic, direttore della Ricerca Avanzata sulle Armi per l’Impero in Rogue One.

La foto mostra chiaramente che la produzione di Star Wars: Andor sta girando alcune scene alla stazione di Canary Wharf, a Londra. Questa stessa location era stata usata dai produttori di Rogue One per mostrare Andor, Jyn Erso e K-2SO mentre attraversavano l’installazione imperiale che ospitava i piani della Morte Nera.

Considerando quando dovrebbe essere ambientato Star Wars: Andor, tutto ciò ha senso. Lo show, infatti, si svolgerà cinque anni prima rispetto a Rogue One e segue le avventure del capitano Andor come spia dell’Alleanza Ribelle durante i primi giorni della Guerra Civile Galattica. Visto il suo compito, è normale che il capitano dovrà infiltrarsi nelle basi nemiche e, data la propensione dell’Impero verso design industriali, non sorprende che gli interni delle installazioni siano tutti simili.