Star Wars: Ahsoka, uno strepitoso cosplay fa invidia alla “vera” Hera Syndulla!

Il personaggio, nella sua versione live-action, ha il volto di Mary Elizabeth Winstead.

Star Wars: Ahsoka è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che, come suggerisce il nome, è dedicata in particolare ad uno dei personaggi più importanti della storia di questo franchise, ovvero Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker dall’incredibile potenza, che ha avuto un ruolo centrale in diverse produzioni dell’universo di Star Wars. Il personaggio, in particolare, ha fatto il suo esordio all’interno del film animato Clone Wars e successivamente anche all’interno della serie omonima, a tal punto da potersi definire quasi una protagonista a tutti gli effetti. Successivamente, il suo ruolo animato si è esteso anche alla serie Rebels che, in qualche modo, è quasi un prequel del nuovo show dedicato alla guerriera.

Star Wars: Ahsoka viene considerata quasi una quinta stagione di Rebels

Star Wars: Ahsoka - Cinematographe

La prima volta che abbiamo visto Ahsoka Tano in formato live-action è stato all’interno della seconda stagione di The Mandalorian, con Rosario Dawson (7 anime, Daredevil) ad incarnarla, anche successivamente in un singolo episodio di The Book of Boba Fett. Finalmente, però, è il momento di Star Wars: Ahsoka e come potete aver già intuito, rivedremo diversi personaggi di Rebels, tra cui la carismatica pilota Hera Syndulla (che ha il volto di Mary Elizabeth Winstead), che grazie al suo valore in battaglia ha raggiunto il grado di Generale dei Ribelli. Ebbene, grazie a Screen Rant abbiamo potuto ammirare recentemente uno stupendo cosplay dedicato proprio al personaggio, creato dalla cosplayer Rey Kennex che lo ha condiviso sul suo profilo personale Instagram.

Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka, prodotta in particolare da Lucasfilm, vede la produzione esecutiva di Jon Favreau e Dave Filoni con un cast composto in particolare da Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll, Lars Mikkelsen che impersona il Grand’Ammiraglio Thrawn e molti altri ancora.

Leggi anche Star Wars: Ahsoka, due poster segnano il ritorno di una coppia iconica di personaggi