Star Wars: Ahsoka, Rosario Dawson ha pubblicato alcuni teneri scatti [FOTO]

Lo show, appartenente al mondo di Guerre Stellari, è stato largamente apprezzato da pubblico e critica.

Star Wars: Ahsoka è la recente serie televisiva che fa parte del mondo di Guerre Stellari: l’opera, ideata da Dave Filoni (Star Wars: Rebels, Star Wars: The Clone Wars) è totalmente incentrata sulla figura di Ahsoka Tano, guerriera Jedi padawan di Anakin Skywalker che, nel corso del tempo, ha del tutto abbandonato il percorso della luce in quanto si è sentita tradita dal Concilio dei Jedi. Detto questo, all’interno dello show, assistiamo al suo viaggio per salvare Ezra Bridger (Eman Esfandi) e impedire, allo stesso tempo, il ritorno del Grand’Ammiraglio Thrwan (Lars Mikkelsen). Ebbene, nonostante la realizzazione sia arrivata da diverso tempo su Disney+, nelle ultime ore sono emersi dei dettagli fotografici molto interessanti.

Star Wars: Ahsoka è una sorta di sequel di Star Wars: Rebels

Star Wars: Ahsoka - Cinematographe

Come riportato in particolar modo da ComicBook, infatti, la stessa Rosario Dawson (Sette anime, Daredevil), direttamente sul suo profilo personale Instagram, ha infatti pubblicato alcuni scatti in presenza di Hayden Christensen (interprete di Anakin Skywalker) e Filoni stessi. Questi scatti in particolare, che potete vedere qui sotto, sono davvero divertenti e teneri perché mostrano una bellissima complicità tra i due attori e anche l’autore dello show televisivo, denotando sicuramente un buon clima sul set. Che dire? Queste foto hanno una funzione fondamentale: continuare a tenere alta l’attenzione dei fan di Guerre Stellari nonostante la realizzazione sia terminata, precisamente, il 3 ottobre 2023, con la pubblicazione dell’ottavo episodio.

Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka, prodotta nello specifico da Lucasfilm, con la produzione esecutiva di Jon Favreau, Dave Filoni, ha visto la luce su Disney+ il 22 agosto 2023, con il lancio delle prime due puntate. Il cast dell’opera, tra l’altro, ha visto la partecipazione anche di Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Ray Stevenson che presta il volto a Baylan Skoll, Diana Lee Inosanto nelle fattezze di Morgan Elsbeth e molti altri ancora.

Leggi anche Star Wars: Ahsoka, un’attrice della serie conferma alcune teorie dei fan