star trek cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Rivedremo mai William Shatner tornare nei panni del Capitano Kirk per la nuova serie di Star Trek con Stewart?

In Star Trek Generations William Shatner ha ripreso il suo ruolo di Capitano James T. Kirk un’ultima volta. Kirk ha collaborato con il Jean-Luc Picard di Patrick Stewart in una missione dai risvolti piuttosto drammatici. Con Stewart che tornerà presto nei panni di Picard, Shatner potrebbe pensare di tornare?

Shatner ha parlato con ComicBook.com in vista della sua esibizione al Grand Ole Opry di Nashville venerdì. Gli hanno chiesto se avesse mai avuto l’idea di tornare nell’imminente show. Shatner ha scherzato sul fatto che gli sceneggiatori avrebbero dovuto trovare un modo per resuscitarlo.

Quella parola, “risorgere”. È una parola chiave. Dovrebbero resuscitare me, Shatner, per poter girare ogni giorno. Non so come Patrick possa farlo. Fare una serie è debilitante persino per un ragazzo giovane. È un demolitore fisico e mentale, stai lavorando 14, 18 ore al giorno. E nell’ultima serie che ho fatto, Boston Legal, ho avuto, nell’ora di punta, un tragitto di due ore. Aggiungiamolo. 

Leggi anche: Star Trek – in lavorazione una serie animata con Nickelodeon

Shatner ha concluso dicendo che non è interessato a fare una serie, ma questo non significa che abbia finito con la televisione. “Non sono interessato a fare un’altra serie, ma presto andrò in onda con qualcosa che non posso ancora rivelare.”