star trek cinematographe.it

William Shatner non direbbe di no a una serie sul capitano Kirk di Star Trek, ma ha delle specifiche richieste

L’icona di Star Trek William Shatner si dice interessato nel tornare nei panni del capitano James T. Kirk per una futura serie (o episodi) del franchise, ma solamente ad alcune condizioni. Shatner in un’intervista con Metro UK ha dichiarato che tornerà come Kirk solo che questo ritorno sarà “ragionevole e non solo per un cameo”. Questa è una notizia piuttosto interessante per i fan del franchise, dato che Shatner in precedenza si era dimostrato scettico (se non avverso) a un suo ritorno.

Se scrivessero il mio ritorno e questo fosse ragionevole, allora mi piacerebbe far rivivere il Capitano Kirk… Se il ruolo è stato scritto correttamente e se non è per un cameo, solo per essere lì per mostrare la mia faccia, lo farei.

Ecco un suo precedente tweet in cui dichiara che la storia di Kirk per lui era già bella che conclusa:

Per fortuna ci sono ancora molte possibilità per un suo ritorno, tra cui la serie su Picard o la prossima stagione di Discovery. Inoltre ricordiamo che è stata annunciata di recente una nuova serie, Star Trek: Strange New Worlds, che avrà come protagonisti Spock, il Capitano Pike e Numero Uno. Il nuovo show sarà ambientato a bordo dell’astronave Enterprise e arriverà su CBS All Access.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE