Star Trek: Strange New Worlds rinnovata per la stagione 4 ma Lower Decks si concluderà con la stagione 5

La serie animata Star Trek, che ha debuttato nel 2020 come la prima commedia animata del franchise.

I fan di Star Trek possono prepararsi a nuove avventure spaziali e a commoventi addii dopo i nuovi annunci di Paramount. Quali sono i piani per le due note serie del franchise?

Quale sarà il destino del franchise di Star Trek?

Star Trek serie tv - cinematographe.it

Prima le belle notizie: Star Trek: Strange New Worlds è stata ufficialmente rinnovata per la sua quarta stagione, mentre Star Trek: Lower Decks, la commedia animata del franchise, si concluderà con la sua quinta stagione.

La notizia del rinnovo della serie Star Trek: Strange New Worlds arriva mentre la serie si prepara per la sua terza stagione, attualmente in fase di produzione. Ambientata negli anni in cui il capitano Christopher Pike, interpretato da Anson Mount, comandava l’USS Enterprise, la serie ha conquistato i fan sin dal suo debutto su Paramount+ nel 2022. Il successo della serie è stato evidenziato anche dalla sua costante presenza tra le 10 serie originali in streaming più viste al mondo, secondo i dati di Nielsen.

In una nota, i produttori esecutivi e showrunner Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers e Alex Kurtzman hanno espresso la loro gratitudine per il sostegno dei fan e l’entusiasmo per continuare a esplorare nuovi mondi e avventure nella quarta stagione.

Nel frattempo, la serie animata Star Trek, che ha debuttato nel 2020 come la prima commedia animata del franchise, ha avuto un enorme successo.

Nonostante la conclusione di di quest’ultima, tuttavia, i produttori esecutivi Alex Kurtzman e Mike McMahon hanno assicurato ai fan che le porte rimarranno aperte per nuove avventure dei personaggi. Tutti si sono detti fiduciosi che, anche dopo la quinta stagione, Mariner, Boimler, Tendi, Rutherford e l’intero equipaggio della USS Cerritos continueranno a vivere nuove avventure.

Leggi anche Star Trek: Discovery – Stagione 5: recensione della serie Paramount+

Tags: Star Trek